Quantcast
Channel: Feed App
Viewing all 526 articles
Browse latest View live

La Petanque Asti è Campione Provinciale 2016

$
0
0

 

Chi poteva vincere il campionato provinciale astigiano 2016 di petanque? La Petanque Asti, ovviamente. Gli specialisti delle “piccole bocce” si sono aggiudicati il torneo cui hanno partecipato sei squadre. Oltre alla Petanque Asti, il San Domenico Savio, la Way Assauto, la Sandamianese, l’Enel e la Petanque Lepre. Le squadre sono state citate in ordine di classifica al termine del girone di qualificazione. Le prime quattro hanno dato vita alla “final four” che è stata disputata sulle corsie del circolo San Domenico Savio di via Tosi ad Asti.

Nella finale per il titolo i giocatori in casacca rossa hanno sconfitto 4-0 i padroni di casa del San Domenico Savio vincendo 13-5 la prova a coppie e 13-3 la partita a terne. Per il terzo posto successo della Sandamianese che ha superato 4-0 la Way Assauto: 13-6 a coppie e 13-7 a terne. In semifinale la Petanque Asti aveva rischiato non poco contro la Sandamianese vincendo “solo” 13-12 a coppie e 13-10 a terne. Meno sofferto il successo del San Domenico Savio sulla Way Assauto: 13-6 a coppie e 13-5 a terne.

La squadra dell’Asti Petanque era composta da Franco Lano, Franco Ferretti, Guglielmo Monticone, Giovanni Vigna e Giorgio Zago. Per il San Domenico Savio erano presenti Gian Carlo Tarasco, Giacomo Argenta, Paolo Bosticco, Giuseppe Natale e Walter Morando. La Sandamianese ha schierato Luigi Marinetto (presidente Fib Asti), Giuseppe Vacchina, Giuseppe Carossa, Franco Sibona e Secondino Cartello. Infine, per la Way Assauto hanno gareggiato Gandolfo Cannella, Alfonso Tirone, Franco Monaldi, Piera Gamba e Severino Menegaldo.

La “final four” è stata diretta dall’arbitro Federico Conti.

Antonella Laurenti

 

{loadposition banner}

 {loadposition banner2}


Bocce: Cral Cogne domina il XXIII trofeo comune La Magdeleine

$
0
0

 

Al termine di una combattuta finale contro gli Amici Bocce di Ivrea, il Cral Cogne di Aosta con il punteggio di 13 a 10 si è aggiudico il XXIII Trofeo comune La Magdeleine Nella foto: il Sindaco di La Magdeleine, Edy Dujany; l'arbitro di gara, Eugenio Verthuy, Avanzi Claudio, Quinzio Luca, Burlando Augusto, Loi Ermes, Quacchia Germano, Enrico Michelangelo, Trevisan Arduino, Fonzetto Ezio.

In semifinale la Cogne superava con il punteggio di 12/5 l'Aostana di Mario Favre, Durand Alessandto, Grossi Gino, Negri Ugo.

Gli Amici Bocce di Ivrea hanno invece superato per 13/8 la Strambinese di Gaudino Giuseppe, Collini Nicola, Malatesta Angelo, villa Vercella Domenico.

Fonte: www.aostasports.it

 

{loadposition banner}

Gemonese campione di seconda categoria

$
0
0

Bocce - A Udine, conquista la finale regionale contro Ponzianina e Annonese. Il punto delle corsie Fvg

 

Nel Palabocce Udinese, prodezza della Gemonese che nella fase regionale del campionato di società di seconda categoria ha la meglio contro i triestini della Ponzianina (6-4) e i pordenonesi dell’Annonese (6-4). Gli uomini del presidente Gabriele Contessi, gestiti dal ct Nino Azzolitto, si sono dimostrati all’altezza della situazione sbaragliando la concorrenza e aggiudicandosi il titolo regionale. Questa vittoria, inoltre, concede ai gemonesi il pass per la fase nazionale che si svolgerà a Noventa di Piave il 3 e 4 settembre.

TORNEI. A Pasian di Prato, la società Maxim del presidente Stefano Deganis si è fatta promotrice del 20° Memorial Luciano Ciani al quale hanno risposto 49 coppie di ottimo livello tecnico. La formazione che si è portata a casa il trofeo è stata il Cussignacco di Luigino Iuretigh e Paolo Osgnach. In finale hanno battuto i portacolori di casa (11-6) con Roberto Grossutti e Davide Cumero. In semifinale si sono fermate due coppie di gioco e anche nella vita, ovvero padre e figlio: Graziadio e Michele Cancian (Spilimberghese) assieme a Lino e Alan Frare (S. Antonio di Treviso). Il pubblico presente, oltre alle autorità comunali e sportive, ha assistito ad un bel spettacolo dello sport bocce.

In notturna a Virco di Bertiolo, nella gara triveneta a terne, ha mollato le redini in finale la formazione targata Maxim di Roberto Grossutti, Angelo Lenardon e Valentino Magarit lasciando la vittoria (10-11) nelle mani della Veronica-Portogruaro con Rolando Mattiussi, Paolo Puzzoli, Franco Salgarella. Delle 56 formazioni partecipanti sono approdate in semifinale anche le terne di Chiasiellis con Pers-Favaro-Cristin e Romans d’Isonzo con Zorzin-Badin-Stocco.

ANNIVERSARIO. A San Martino al Tagliamento, settimana di fuoco quella che sta per iniziare perché si celebrano i 50 anni di fondazione dell’Asd Sanmartinese. Le danze si aprono domani con l’organizzazione della gara triveneta a terne; si prosegue durante la settimana in notturna con varie gare tra cui una a invito e una speciale alla padovana e al pallino. Il sipario si chiuderà domenica 31 con il pranzo di gala e la consegna delle onorificenze.

SUI CAMPI. Oggi (ore 14) al Palabocce Udinese si svolge la qualificazione ai Campionati italiani a coppia per le categorie C e D. Oggi e domani a Belluno, gara nazionale a terne. Domani (ore 8,30) a San Martino al Tagliamento, gara triveneta a terne. In notturna, sempre a San Martino, gara triveneta a 16 terne su invito.

Fonte: www.ilfriuli.it

 

{loadposition banner}

Spettacolare video by Boulenciel

$
0
0

 

Spettacolare video delle bocce Boulenciel, da guardare !

 

{loadposition banner}

 

Backstage dello spot, altrettanto interessante

{loadposition banner2}

Diretta Streaming 19° Memorial Occelli - 10 agosto 2016

$
0
0

 

Anche quest'anno Bocce in Volo riprenderà le fasi finali della Poule dei Campioni, gara internazionale 19° Memorial Bruno Occelli organizzata dalla Bocciofila Pedonese di Borgo S. Dalmazzo (CN) in programma mercoledì 10 agosto 2016 !

8 quadrette composte da giocatori di altissimo livello si sfideranno in una Poule fin dal mattino, inizio ore 8.30. Alle 16.30 ci sarà una dimostrazione di Tiro Progressivo tra due recordman della specialità, Micheletti e Borckik. Successivamente altra esibizione di Staffetta (Roggero-Micheletti Vs Ziraldo-Borcnik) e infine un Tiro Tecnico tra campioni del mondo.

La diretta inizierà alle ore 15.00 quando inizieranno le semifinali e proseguirà fino all'assegnazione del trofeo, termine previsto verso le 23.00. Al commento Daniele Albesiano e Alberto Mulassano con l'ospitalità della Bocciofila Pedonese e della Famiglia Occelli a cui vanno i nostri ringraziamenti.

A riprendere la gara ci saranno anche le telecamere di Telecupole. Appuntamento mercoledì 10 agosto, dalle ore 15.00 su www.bocceinvolo.it/live.html

 

{loadposition banner}

 

Diretta Streaming gentilmente offerta dalla Bocciofila Pedonese e dalla Famiglia Occelli in collaborazione con

{loadposition banner_sponsor}

 

Foto passate edizioni

joomplu:760 joomplu:758 joomplu:757 joomplu:2403

joomplu:3359

joomplu:4419

 {loadposition banner2}

Bocce: Borgo San Dalmazzo si prepara al Memorial Bruno Occelli

$
0
0

Appuntamento mercoledì 10 agosto

 

Si terrà mercoledi 10 agosto , a Borgo San Dalmazzo (Cn) presso la Bocciofila Pedonese , la diciannovesima edizione del Memorial “ Bruno Occelli “. La prestigiosa competizione boccistica internazionale vedrà la presenza di campioni del mondo ed europei ; a scendere in campo giocatori di alto livello Carlo Ballabene, Daniele Grosso, Fabrizio Deregibus, Emanuele Ferrero, Marco Ziraldo, Matteo e Simone Mana, Luca Scassa gli sloveni Kojez , Janzic , Tonjek, i francesi Leva Marcon, Benoit, Sbalchiero, Laugier, il monegasco Gianni Bresciano e tanti altri ancora .Un appuntamento molto atteso per gli appassionati delle bocce che saranno come vuole tradizione numerosi a seguire gli incontri . Otto le formazioni che daranno vita alla manifestazione che prenderà il via alle ore 8,30 con primo turno ed alle ore 10,30 il secondo incontro ; alle ore 14,30 le partite di recupero; alla ore 17,30 le partite di semifinale ed alle ore 21,30 la finalissima . A seguire si terrà la cerimonia di premiazione .

Il memorial Bruno Occelli vuole essere anche una giornata di spettacolo e nel corso della kermesse si terrà l’esibizione del tiro di precisione “ Memorial Alberto Bertaina” e successivamente prova di staffetta con Roggero e Micheletti contro BorcniK e Ziraldo e progressivo con Micheletti contro Borcnik.

Competizione ( che vede numerosi premi in palio) con la grande organizzazione di Mariano Occelli figlio del compianto Bruno con Marco Bertaina e la preziosa collaborazione della Bocciofila Pedonese .

“ Una giornata di sport – commenta Mariano Occelli- voglio ringraziare tutti coloro che saranno presenti alla competizione e tutti coloro che permettono l’organizzazione di questa competizione . Un appuntamento bello interessante e nello stesso spettacolare visto la presenza di campioni di prestigio.!

La direzione arbitrale sarà affidata al direttore di gara Bartolo Carena . L’edizione 2015 fu vinta dalla quadretta della Brb Euroconnection con Carlo Ballabene, Daniele Grosso, Fabrizio Deregibus ed Alberto Cavagnaro (foto).

La manifestazione sarà ripresa dall’emittente Telecupole che trasmetterà un servizio nel tg di giovedi 11 agosto alle ore 19,30 -20-23 e venerdi 12 agosto ore 7- 7,30 e con un uno speciale che andrà in onda il sabato 13 agosto alle ore 20,30. Dalla ore 15,00 diretta streaming sul sito www.bocceinvolo.it

Fonte: www.campioni.cn

 

{loadposition banner}

{loadposition banner2}

Diretta Streaming 69° Gran Premio Città di Spilimbergo - 7 agosto 2016

$
0
0

 

Continuano le dirette streaming delle gare di propaganda! Questa volta le telecamere e i commentatori di Bocce in Volo, riprenderanno le fasi finali del 69° Gran Premio Città di Spilimbergo, gara nazionale di propaganda a quadrette organizzata dalla Bocciofila Spilimberghese in programma sabato 6 e domenica 7 agosto 2016 !

Per maggiori info potete visitare il sito internet della Bocciofila Spilimberghese (link) oppure scaricate il depliant della gara (clicca qui).

La diretta inizierà alle ore 9.00 di domenica 7 agosto, quando inizieranno i quarti di finale e proseguirà fino all'assegnazione del trofeo, termine previsto verso le 19.00. Regia affidata a Paolo Canevarolo, commento di Daniele Macor e ospiti vari, con l'ospitalità della Bocciofila Spilimberghese a cui vanno i nostri ringraziamenti.

Appuntamento domenica 7 agosto, dalle ore 9.00 su www.bocceinvolo.it/live.html

 

 

{loadposition banner}

 

Diretta Streaming gentilmente offerta dalla Bocciofila Spilimberghese in collaborazione con

{loadposition banner_sponsor}

 

{loadposition banner2}

 

Foto passate edizioni

joomplu:139 joomplu:761 joomplu:3615 joomplu:3379 joomplu:4422

 

Albo d'oro del Gran Premio Città di Spilimbergo

Diretta Streaming 1° Trofeo Agosto Andorese - 4 agosto 2016

$
0
0

 

Continuano le dirette streaming delle gare nazionali di propaganda! Dopo aver ripreso la gara a quadrette a Cuneo presso la Bocciofila La Novella, le telecamere e i commentatori di Bocce in Volo, riprenderanno le fasi finali del 1° Trofeo Agosto Andorese, gara nazionale di propaganda a coppie (formazioni ammesse: AD - BC - CC - CD) organizzata dalla Società Andora Bocce in programma mercoledì 3 e giovedì 4 agosto 2016 !

Per maggiori info scaricate il depliant della gara (clicca qui).

La diretta inizierà alle ore 14.00 di giovedì 4 agosto, quando inizieranno le semifinali e proseguirà fino all'assegnazione del trofeo, termine previsto verso le 19.00. Regia e commento affidati a Daniele Albesiano, con l'ospitalità della Società Andora Bocce e a Silvio Ravecca a cui vanno i nostri ringraziamenti.

Appuntamento giovedì 4 agosto, dalle ore 14.00 su www.bocceinvolo.it/live.html

 

 

{loadposition banner}

 

Diretta streaming offerta dalla Società Andora Bocce in collaborazione con

{loadposition banner_sponsor}

 

{loadposition banner2}


Bocce, Muggia fuori in semifinale al Civelli di Ronchi

$
0
0

 

La S.B.Tre Stelle ha organizzato anche quest’anno la ormai classica gara interregionale serale a quadrette nel bocciodromo Civelli di Ronchi, le formazioni iscritte sono state 29 e hanno duellato sotto l’esperto controllo del sig. Giorgio Diviacco. Il Muggia Bocce, presente con due formazioni si è messo in luce con la quadretta di D.Sancin, T.Mitri, E.Maria e P.Sebenico (nella foto) battuta solamente in semifinale. Durante tutte le fasi eliminatorie ha superato validi avversari sempre con incontri durissimi al limite delle due ore regolamentari di gioco per approdare alla semifinale contro la Nuova del Corno di D.Campana, V.Coianis, M.Milesi e F.Mestroni. In questo incontro lotta in salita con una buona rimonta fino al parziale di 6 a 8 per i friulani che al termine hanno allungato per chiudere vincenti sul 13 a 8. In finale la Nuova Del Corno ha affrontato la Tre Stelle di F.Trevisan, L.Balos, N.Furlan e G.Frattuz che ha vinto per 13 a 8 meritando il primo posto del podio, ottima naturalmente la terza piazza del Muggia Bocce.

Fonte: www.sportest.it

 

{loadposition banner}

Gara Nazionale di Propaganda a Coppie - 1° Trofeo Agosto Andorese 2016 - Andora 2016

$
0
0

Gara Nazionale di Propaganda a Coppie - 1° Trofeo "Agosto Andorese"

4 agosto 2016 - Andora Bocce

 

Sì è conclusa oggi la prima edizione della Gara Nazionale di Propaganda AGOSTO ANDORESE. 43 le formazioni partecipanti, tutte di alto livello tecnico, dirette dagli Arbitri Gontero, Ghersi e Berto.

1° Classificati LA PEROSINA di LONGO - MAINA, 2° Classificati ROVERINO di ARTIOLI - ZORGNOTTI.

Il numeroso pubblico presente ha assistito calorosamente alle due giornate di gara seguendo con passione le gesta dei giocatori in campo. Un ringraziamento a tutta la società ANDORA BOCCE, in particolare al presidente Franco Revello e alla sua equipe per l'ottima organizzazione.

 

Differita video della diretta streaming realizzata da Bocce in Volo (link)

 

{loadposition banner}

{loadposition banner2}

 

 Diretta Streaming gentilmente offerta dalla Andora Bocce a cui vanno i nostri ringraziamenti in collaborazione con

{loadposition banner_sponsor}

 

Il San Candido di Murisengo si aggiudica il 18° Memorial “Emilio Candelo”

$
0
0

 

Il 18° Memorial “Emilio Candelo” disputatosi sui campi di Banengo di Montiglio Monferrato è stato vinto da Remo Boietti-Roberto Mollo-Gianni Strocco-Claudio Pescarmona (San Candido di Murisengo CG Impianti) che in finale hanno sconfitto 7-6 Giovanni Bosio-Carlo Navone-Maurizio Ghittino-Sergio Bosticco (Chierese). Terzo posto per Sergio Abrigo-Bruno Scassa-Marco Travasino-Luigi Cericola (Albese), battuti 13-8 in semifinale dalla quadretta della Chierese, e quarto posto per Mario Botto-Mauro Musso-Giuseppe Bresciani-Mauro Massa (Nosenzo Vivai Botto) che hanno raccolto solo un punto contro Pescarmona e compagni. Alla gara hanno partecipato 12 quadrette ABCC/BBBC dirette dall’arbitro Marco Voglino.

Le prossime gare: domenica 7 agosto sui campi adiacenti il Ristorante dell’Allegria in frazione Gherba di Ferrere (famoso per la splendida “topia”) si disputerà il Memorial “Mario e Rita Carlevero” (genitori di Danilo, consigliere del Comitato Fib di Asti). La gara è riservata a 8 terne CCD divise in due poules. Fischio d’inizio alle 8,30. Alla stessa ora, mercoledì 10 agosto a San Damiano d’Asti si alzerà il sipario sul 4° Memorial “Luigino Demarie”, poule riservata a 32 terne BCD/CCC/CCD senza vincolo di società. La gara è dotata di un ricco montepremi (cui ha contribuito la famiglia Demarie): tre sterline e trofeo per la formazione vincitrice, tre marenghi e coppa per la seconda classificata, 400 euro per le terne semifinaliste, 250 per le terne eliminate nei quarti di finale e 100 per le formazioni che non supereranno gli ottavi. Per le terne che vinceranno una sola partita sono previsti 50 euro mentre chi rimedierà due sconfitte si potrà consolare con una confezione di bottiglie di vino. La finale è prevista giovedì alle 21. Seguiranno cerimonia di premiazione e rinfresco.

Antonella Laurenti

 

{loadposition banner}

 {loadposition banner2}

Ziraldo e Venturini sbancano Manzano

$
0
0

Bocce – La coppia targata Quadrifoglio fa man bassa di premi. Il punto dalle corsie Fvg

 

L’accoppiata nata da un incontro fortuito e composta da Gianluigi Ziraldo e Caterina Venturini, con la maglia della Quadrifoglio Fagagna, ha fronteggiato le altre 70 formazioni che hanno risposta alla chiamata della Manzanese. Il 32° trofeo Bcc Manzano è stato così vinto dalla coppia targata Quadrifoglio che, in finale, ha saputo imporsi per 8-6 sulla coppia Danilo Bazzichetto - Ivan Soligon della Marenese. In semifinale si sono fermate anche Tapacino-Zampieri (Marenese) e Bortolussi-Fazio (Portogruarese). Il presidente Zorzini, orgoglioso per la manifestazione riuscitissima, si è congratulato con tutti i partecipanti, con le autorità e lo staff. Ha diretto la manifestazione l’arbitro nazionale Bet.

Per la 23enne Venturini di Buttrio periodo di massima forma: il trofeo Bcc Manzano è arrivato subito dopo il successo nella terna notturna di San Martino al Taglimento in formazione con Loris Pizzato e Robert Castellan. Due vittorie in tre giorni non sono da tutti! Sarà l’entusiasmo della convocazione in nazionale che le dà tutta questa forza: la prossima settimana, infatti, sarà impegnata nello stage di preparazione per il Mondiale femminile che si svolgerà in ottobre. Ma non sarà da sola: a farle compagnia la sorella Virginia e Barbara Zurini.

PALMANOVA. In piazza grande a Palmanova si è svolta la terza tappa dell’open regionale della specialità petanque dove è uscito vincitore Edi Bertoni della Maxim-Pasian di Prato che ha battuto in finale Alceo Cargnello del Cerneglons. Questa specialità sta iniziando a farsi conoscere o meglio a essere praticata anche in Fvg, con l’idea di creare un bacino di atleti per poter puntare ai titoli italiani individuali e a squadre. La prossima tappa si terrà il 20 agosto sempre a Palmanova.

SPILIMBERGO. Oggi a partire dalle 14.30 con chiusura manifestazione domani alle 18 circa, a Spilimbergo si svolge il 69° Gran Premio “Città di Spilimbergo”, famosissima gara nazionale a quadrette. Sono 44 le formazioni attese in corsia, dirette dall’arbitro Pontani e dislocate tra la cittadina del mosaico e varie sedi limitrofe. Inoltre, ci sarà il varo per il nuovo impianto, rimesso a nuovo, anche se i lavori non sono completamente terminati.

In contemporanea si svolgono anche due appuntamenti internazionali: uno a Pazinin (Croazia) e uno a Gap, in Francia.

Fonte: www.ilfriuli.it

 

{loadposition banner}

Asd Bocce Mondovì, il punto sulle manfestazioni

$
0
0

Numerose manifestazioni organizzate dall'ASD Bocce Mondovì nel periodo estivo

 

Si è svolta nel mese di luglio nella bocciofila dell' ASD Bocce Mondovì una gara a terne con categoria CDD DDD. 32 formazioni partecipanti (96 giocatori) che hanno partecipato alla manifestazioni nei 4 venerdì del mese di luglio.

In finale la terna sponsorizzata dalla Focacceria Ligure di Mondovì composta da Prette Angelo, Piovano Fiorenzo, Balsamo Lorenzo che si sono divisi il montepremi contro la formazione di Carrù composta da Ferrero Frenco, Magliano Elio, Isaia Claudio.

L'ASD Bocce Mondovì ricorda che l'11 agosto, a partire dalle 8,30, nella bocciofila si disputerà una poule a quadrette Nazionale AAAA 1 Memorial Salumeria Riccardo Marchiso Mondovì.

Vi parteciperanno alcuni tra i migliori giocatori di categoria A tra cui, Grosso Daniele, Ziraldo Marco, Pautassi Denis, campione del Mondo specialità a Coppie, Grattapaglia Gigi, i croati Janzih Borcnik.

Fonte: www.campioni.cn

 

{loadposition banner}

Gara Nazionale di Propaganda a Quadrette - Spilimbergo 2016

$
0
0

Gara Nazionale di Propaganda a Quadrette

69° Gran Premio Città di Spilimbergo

6-7 agosto 2016

 

Il 69° Gran Premio Città di Spilimbergo, gara nazionale di propaganda a quadrette organizzata dalla Bocciofila Spilimberghese, è stato vinto dalla formazione del Villaraspa (Gorizia) composta da Trentin Roberto, Balos Luca, Rossi Valter e Barbui Christian. In finale battuta la Pontese con Suini, Buset, Janzic e Kosirnik

 

Video registrato in occasione della diretta streaming realizzata da Bocce in Volo (link)

 

{loadposition banner}

 {loadposition banner2}

 

Albo d'oro Gran Premio Città di Spilimbergo

 

 

Diretta Streaming gentilmente offerta dalla Bocciofila Spilimberghese a cui vanno i nostri ringraziamenti

 

In collaborazione con

{loadposition banner_sponsor}

 

Il Pro Valfenera si aggiudica l'8° Memorial “Mario e Rita Carlevero”

$
0
0

 

L’8° Memorial “Mario e Rita Carlevero” disputatosi in frazione Gherba di Ferrere d’Asti è stato vinto da Angelo Masera-Piero Cucco-Teresio Monticone (Pro Valfenera) che in finale hanno battuto una terna degli Alpini Trofarello guidata da Giorgio Bellocchia. Alla gara, che si è disputata sui campi adiacenti la famosa “topia” del Ristorante dell’Allegria, hanno partecipato 8 terne Ccd (e inferiori) dirette dall’arbitro Pier Franco Pittarelli.

Dalla Gherba a San Damiano d’Asti per il 4° Memorial “Luigino Demarie”, poule cui sono iscritte 32 terne Bcd/Ccc/Ccd, che scatta domani, mercoledì 10 agosto, alle 8,30 sui campi della bocciofila di via Einaudi e della Canalese. Alla gara partecipano 18 società: Piobesi, Bra, Crivellese Castelnuovo Don Bosco, Marene, Tesoriera, La Concordia, Chierese, Polisportiva La Boccia, Granda Nord, Nuova Boccia, Alpini Trofarello, Nosenzo, La Costanza, Cassa di Risparmio Sempre Uniti, Canalese, Campidoglio, Enel FITeL e, ovviamente, Sandamianese. La finale è prevista alle 21 di giovedì 11; seguiranno la cerimonia di premiazione e il tradizionale rinfresco. Il montepremi del Memorial “Demarie” è molto allettante: ai vincitori andranno tre sterline e il trofeo, ai secondi classificati tre marenghi e la coppa, ai semifinalisti 400 euro e via via a scalare fino ad arrivare alle terne che vinceranno una sola partita. Chi subirà due sconfitte si potrà “consolare” con una confezione di bottiglie di vino.

Antonella Laurenti

 

{loadposition banner}


Venerdì 12 agosto a Levaldigi la poule "fratelli Nino e Nale Tomatis" di bocce

$
0
0

 

Torna, venerdì 12 agosto, la poule "fratelli Nino e Nale Tomatis" nella bocciofila di Levaldigi. Sono 8 le formazioni partecipanti di categoria ABCC, Carrozzeria Gazzera Suniglia: Flavio Ariaudo, Simone Ariaudo, Mario Conterno, Luca Gazzera; Centro Calor Levaldigi: Fabrizio Dalmasso, Massimiliano Dalmasso, Arturo Bertero, Paolo Concordano; Angolo del Gusto Vottignasco: Davide Manolino, Federico Gasco, Sergio Bagnasco, Elio Cossai; Metal Fer Savigliano: Romano Dubois, Sergio Canetti, Maicol Dubois, Massimo Abrami; Spani Villafalletto: Stefano Migliore, Gualtiero Ricca, Graziano Alloa, Sergio Raspo; Pneuman Centallo: Simone Mana, Matteo Mana, Dario Mana, Franco Calvo; Impresa Edile Capornio Corrado Saluzzo: Mattia Mana, Diego Gai, Giacomo Melifiori, Giuseppe Martina; Ariaudo Prefabbricati Centallo: Beppe Ballario, Meo Pelissero, Davide Gallo, Alberto Allasia. La prima partita inizierà alle ore 8,30 mentre la finale e la premiazione sono in programma dopo cena.

Fonte: www.lafedelta.it

 

{loadposition banner}

La Brb senza difficoltà sulla Salassese: 13-3

$
0
0

A Salassa e Rivara prima edizione del trofeo Mombarone con società di tre comitati

 

SALASSA. La formazione della Brb Ivrea formata da Fabrizio Deregibus, Mario Bracco, Rino Boscolo e Stefano Squasso ha vinto sabato sui campi del bocciodromo di Salassa (la fase elimnatoria anche a Rivara) della prima edizione del trofeo Mombarone, gara a quadrette organizzata in collaborazione tra i comitati territoriale canavesano, quello regionale della Valle D'Aosta e quello provinciale di Biella. In finale battuto con il punteggio di 13-3 la Salassese scesa in campo con Rinaldo Giannino, Mario Faletto, Giampiero Baudino e Michelangelo Enrico. Partita che ha visto subito un avvio perentorio della Brb avanti dopo sole due mani di gioco, 9-0 (cinque punti nella prima e quattro nella seconda), per controllare successivamente il match e vincere senza eccessivi problemi. Alla manifestazione hanno preso parte 23 formazioni. In semifinale, la Brb ha superato gli Amici bocce (Claudio Gassino, Enzo Mapelli, Piero Rizzi e Ivano Monetta), invece la Salassese ha sconfitto con il punteggio di 13-1 l’altra formazione degli Amici bocce (Antonio Amione, Lorenzo Bertolino, Sergio Bevolo e Serafino Vola).

In contemporanea si è svolta la manifestazione a coppie a livello giovanile riservata agli Under 15 e agli esordienti. Otto le formazioni al via. La finale è andata al Carmagnola (Bardella e Amerio) che ha superato in finale l’Helvetia Bassa Valle di Pont Saint Martin (Federico Golfetto e Raffaella Monetta) per 13-11. Il torneo giovanile si è svolto nella prima fase al bocciodromo di Pertusio, poi la finale a Salassa.

Intanto, a Fossano, organizzato dalla società Forti e Sani, nell’undicesima edizione del torneo memorial Francesco Cravero, è arrivato il successo ancora della Brb che ha schierato il quartetto Carlo Ballabene, Daniele Grosso, Denis Pautassi e Ivo Cravero che nella finalissima ha superato con il punteggio di 13-3 la Borgonese (Flavio e Simone Airaudo, Matteo Mana e Ezio Botta).

L’attività agonistica prosegue mercoledì 10 agosto a Borgo San Dalmazzo con la diciannovesima edizione del memorial Bruno Occelli, uno dei classici tornei del panorama nazionale con la presenza sempre di formazioni di alto livello, Nel 2015 il successo fu della Brb Euroconnetion che schierava Carlo Ballabene, Daniele Grosso, Fabrizio Deregibus e Alberto Cavagnaro che nella finalissima aveva superato per 13-2 la Fonderie Botta che aveva schierato Ezio Botta, Jure Koziek, Luigi Grattpaglia e Marco Suini. Come da tradizione a contorno delle partite vi sarà anche la consueta sfida nel tiro progressivo e nella staffetta. La Brb sarà nuovamente al via con la formazione che ha trionfato nel 2015.

Fonte: lasentinella.gelocal.it

 

{loadposition banner}

Live

$
0
0

 

{loadposition live}

 {loadposition banner}

 {loadposition banner_sponsor}

 

Bocce in Volo Live è il canale di Bocce in Volo dedicato alle dirette streaming delle maggiori manifestazioni e gare dello sport bocce. La diretta è visibile, oltre che sul PC, anche sugli smartphone e tablet di nuova generazione grazie alla nuova “App Bocce in Volo”.

Nel 2015 abbiamo realizzato 28 dirette con ascolti sempre crescenti, toccando punte di 5.000 utenti unici in una sola giornata. Se anche tu desideri portare in diretta streaming la tua gara di bocce, contattaci, ti faremo un preventivo gratuito e senza alcun impegno.

Durante le dirette vengono proposti in sovrimpressione i banner pubblicitari degli sponsor che ci permettono di realizzare tutto questo, a cui vanno i nostri più sinceri ringraziamenti. I nostri sponsor attualmente sono: Boulenciel, Boule du Jour e Enry Sport. Se anche tu vuoi sponsorizzare il tuo prodotto, contattaci, ti faremo un preventivo gratuito e senza alcun impegno.

Se vi siete persi una delle nostre dirette potete rivederla in differita cliccando qui oppure sui nostri canali Youtube, Dailymotion, Facebook e Twitter.

 

Le nostre prossime dirette in programma

 

 

 {loadposition banner2}

 

Se ti piacciono le nostre dirette streaming, perchè non sostieni anche tu il nostro progetto con una piccola donazione?

 

19° Memorial Bruno Occelli - La Poule dei Campioni

$
0
0

19° Memorial Bruno Occelli - La Poule dei Campioni

Bocciofila Pedonese - Borgo San Dalmazzo (CN) - 10 agosto 2016

 

La formazione Botta Forni Industriali composta da Luigi Grattapaglia, Jure Kozjek, Mario Suini e Ezio Botta batte in finale La Perosina con Alessandro Longo, Luca Melignano, Simone Nari e Andrea Collet

 

Video registrato in occasione della diretta streaming realizzata da Bocce in Volo (link)

 

{loadposition banner}

{loadposition banner2}

 

Diretta Streaming gentilmente offerta dalla dalla Famiglia Occelli in collaborazione con

{loadposition banner_sponsor}

 

Foto passate edizioni

joomplu:760 joomplu:758 joomplu:757 joomplu:2403

joomplu:3359

joomplu:4419

 

Diretta Streaming 2° Memorial Diego Tortone - 23 agosto 2016

$
0
0

 

Diego Tortone, il giovane talento delle bocce, si era spento a soli 21 anni. Saviglianese, è cresciuto ed ha militato per diversi anni nella squadra della sua città, il Vita Nova, specializzandosi nel tiro progressivo e nella staffetta. Da due anni lottava contro il cancro che, il 18 dicembre 2013, l'ha strappato alla sua famiglia ed ai suoi cari.

 

"Era prima di tutto un amico, ma è anche stato un ottimo compagno di squadra, con cui mi allenavo tutte le settimane, con cui dividevo il posto sul pullman che ci portava a giocare gli incontri di campionato. Tante corse e tante staffette insieme, due anni nella stessa squadra prima che io appendessi le bocce al chiodo per dedicarmi completamente al progetto Bocce in Volo. Ricordo che è stato il primo con cui ho condiviso l'idea di creare il sito Bocce in Volo e da allora mi ha sempre dato fiducia, nonostante le difficoltà iniziali mi ha sempre sostenuto." 

"Questo è il secondo memorial che gli è stato dedicato, fortemente voluto dall'amico Fabio Mellano e da tutta la Bocciofila Vita Nova. Non poteva mancare anche la diretta streaming, sperando che quest'ultima servi ad attirare molte iscrizioni alla gara e che richiami attenzione e dia importanza alla gara, al memorial, allo sforzo organizzativo della Vita Nova ma soprattutto a Diego e ai suoi famigliari."

Alberto Mulassano

 

Bocce in Volo riprenderà la finale della gara a coppie Cat. AC-BB-BC, "2° Memorial Diego Tortone" organizzata dalla Bocciofila Vita Nova di Savigliano (CN) in programma martedì 23 agosto 2016, inizio delle partite alle ore 8.30 (si veda locandina sotto).

La diretta inizierà alle ore 20.30 quando inizierà la finale e proseguirà fino all'assegnazione del trofeo, termine previsto verso le 23.30. Al commento e alla regia Alberto Mulassano con l'ospitalità della Bocciofila Vita Nova a cui vanno i nostri ringraziamenti.

Appuntamento martedì 23 agosto, dalle ore 20.30 su www.bocceinvolo.it/live.html

 

 

 

{loadposition banner}

 

In collaborazione con

{loadposition banner_sponsor}

Viewing all 526 articles
Browse latest View live